@TemporaneamenteEva

15/08/2020 alle 07:09

.

.

Cari media, riuscite ad immaginare qualcosa di più atroce di un uomo che spara im testa ad un bambino? Eppure vi attaccate sempre morbosamente ai delitti di questo tipo, descrivendoli in modo più scabroso possibile. Perché negli Usa c'è voluta una settimana per dare il minimo accenno a questa notizia? Perché il resto del mondo non lo sa? Media di tutto il mondo, DITE IL SUO NOME, urlatelo ed imprimetelo nelle memorie della gente.

+4 punti
3 commenti

@Hermescstllo

4 anni fa

avevo visto una notizia sulla sua morte già tempo fa, ma ora i giornali fanno finta sia stato completamente ignorato dato che se n'erano dimenticati e le rivolte black lives matter facevano più soldi?

0 punti

@Vi_ASSecondo

4 anni fa

Ma perché dovrebbe saperlo? Non sono cazzi del mondo e non credo che alla madre di quel bambino freghi qualcosa se io so che è morto. Ogni dio santo di volta c'è un coglione che si lamenta che i media non riportano la notizia di qualcosa.

0 punti

@Vi_ASSecondo

4 anni fa

Che poi sei tu che sei insensibile, non i media. Sei tu che alla morte di un bambino di indigni perché i media non hanno diffuso la notizia. Cioè ti sei attaccata ad una stronzata, la più inutile stronzata di tutto il discorso

0 punti