insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Random

Nuovo post nel blog! clicca qui per leggerlo.

Uomo di 14 anni
  • +163
http://www.insegreto.com/seg/9igw

Il 25 aprile ( due giorni fa ) eravamo a casa di un amica della mia ragazza con cui sto da ben un anno , arrivati li avevamo voglia e cercavamo di fare cose da pertutto ! A un certo punto i nostri amici sono scesi a sgiocare in giardino , mentre io e la mia ragazza siamo rimasti in camera della sua amica , e l'abbiamo fatto per la prima volta ! Sono venuto sulle lenzuola dell'amica che ancora oggi ci dorme ahahahahha

9igw - domenica 27 aprile 2014 alle 09:28 - segnala
Uomo di 16 anni
  • +1730
http://www.insegreto.com/seg/297O

Una sera eravamo tra amici ed eravamo "mentalmene instabili" diciamo. Io, preso dalla follia del momento, ho mandato un messaggio ad un mio amico gay dicendogli che lo amo. Nessuno sa che lui "mi vede più come un amico". Mi mandano in Friendzone anche gli omosessuali.

297O - sabato 22 novembre 2014 alle 15:08 - segnala
Donna di 15 anni
  • +694
http://www.insegreto.com/seg/1gsw

Il mio migliore amico è morto di leucemia 6 mesi fa, il mio segreto è che piango tutte le sere per lui e di nascosto ogni settimana gli scrivo una lettere, facendo finta che non sia morto, che si sia solo trasferito. Mi manca così tanto...

1gsw - lunedì 30 giugno 2014 alle 23:10 - segnala
Donna di 18 anni
  • +326
http://www.insegreto.com/seg/wG3O

Il mio ragazzo mi ha lasciata da due mesi ed io mi sento depressa e triste. Il segreto è che stanotte ho sognato di stare con una ragazza che mi amava da morire e mi faceva tantissimi complimenti e, pur essendo etero, non mi sono mai sentita osì felice in questi ultimi due mesi come in quel sogno. Vorrei che quella ragazza esistesse davvero, o per lo meno qualcuno che mi ami.

wG3O - mercoledì 03 dicembre 2014 alle 21:13 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it