insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Random
Donna di 19 anni
  • +47
http://www.insegreto.com/seg/K8w

Il fatto di aver avuto un pessimo rapporto con mio padre mi ha condotto ad avere una promiscuità esagerata, una tendenza a sottomettermi e un desiderio nei confronti di uomini molto più grandi di me. Nè i miei famigliari nè i miei amici sanno nulla di quello che faccio, e sono consapevole che non riuscirò mai a smetterla se non risolvo il problema alla radice. A volte penso che il mio tentare di giustificare questo mio atteggiamento con traumi infantili sia solo una scusa che propongo a me stessa, per non accettare il fatto di essere una persona relativamente "poco seria". Tuttavia sta andando così da un po' e riesco a trovare un'equilibrio solo sottomettendomi nel sesso e concedendomi ad un uomo che sia più grande e capace di proteggermi e guidarmi e dominarmi.

K8w - mercoledì 17 ottobre 2012 alle 22:28 - segnala
Uomo di 17 anni
  • +376
http://www.insegreto.com/seg/YfA

Quando pubblico un segreto, lo controllo regolarmente. Vado a leggere i commenti ed entro sul profilo di quelli che hanno commentato in modo offensivo e li aggiungo. Verifico che abbiano ask e/o simili e inizio ad insultarli gratuitamente. Vendetta, dolce vendetta.

YfA - mercoledì 03 aprile 2013 alle 17:49 - segnala
Donna di 15 anni
  • +433
http://www.insegreto.com/seg/4Uxw

Quando sento le mie amiche che dicono cose del tipo "Che palle oggi devo andare da mia nonna è una vera rottura!" Oppure "Che barba che è mia nonna!", mi viene voglia di dire loro di stare il maggior tempo possibile con la nonna, perché prima o poi se ne dovrà andare, e quando non ci sarà più ve ne pentirete...

4Uxw - domenica 25 maggio 2014 alle 20:12 - segnala
Uomo di 17 anni
  • +1538
http://www.insegreto.com/seg/xiKv

un segreto che non ho mai rivelato a nessuno è che io adoro i cartoni della Barbie. La mia sorellina di 4 anni li vede sempre e io fingo di avere schifo a vederli, ma a essere sincero dentro di me sono a mille e penso "oh, si un altro cartone della Barbie, che bello!!". P.S.= il mio preferito è "Barbie e la magia della moda"

xiKv - mercoledì 21 agosto 2013 alle 01:10 - segnala
Uomo di 21 anni
  • +70
http://www.insegreto.com/seg/7Sf

Da piccolo guardavo molto la tv e,siccome ogni tanto mi cadeva l'occhio sull'ora del videoregistratore,avevo anche inventato 1 gioco.Quando in 1 display(vale anche per orologio digitale)osservavo che le cifre erano in un ordine crescente tipo1:23:45, decrescente tipo 5:43:21,oppure tutte uguali come 3:33:33,dovevo dire qualcosa o fare un verso per attestare mentalmente la mia osservazione.Dovevo cercare di osservare 20 volte(quantità scelta da me)OGNI disposizione possibile(sono tantissime).

7Sf - lunedì 11 febbraio 2013 alle 23:05 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it