insegreto
Random arrow_drop_down

+312 punti

Il mio segreto è che ho paura dei cucchiai, lo so è strano. Una volta la mia ragazza mi ha rincorso con un cucchiaio nella figa pronta a mettermelo nel culo! Esperienza traumatica!

domenica 23 febbraio 2014 alle 16:53 segnala codice: mU6w

+97 punti

Sono anni che sono innamorato del mio migliore amico.E' da quando eravamo piccoli che lo amo...Sono rimasto sempre solo e da quando l'ho conosciuto mi ha sempre sostenuto...Non glielo mai detto...Lui mi considera come un MIGLIORE AMICO e UN FRATELLO...Non glielo mai detto perchè ho paura di perderlo....

domenica 08 settembre 2013 alle 00:51 segnala codice: ZlAv

+200 punti

Ho diciannove anni e ho lasciato il mio ragazzo di ventuno anni per un ragazzo di quindici. Il punto è che ne sono perdutamente innamorata e tra l'altro gli orgasmi che raggiungo con lui non li ho mai raggiunti con nessuno.

lunedì 05 gennaio 2015 alle 20:43 segnala codice: S1dO

-57 punti

Alcuni anni fa,in un periodo in cui avevo perso i miei punti di riferimento,ho avuto dei problemi con la mia sessualità.Cosi iniziai a farmi del male facendo sesso con degli uomini,nonostante fossi (e sono) etero.In genere mi facevo spompinare,altre volte (rare) ho spominato io.Nessuno lo sà,perchè non ne vado fiero.Poi sono guarito,e sono tornato a star bene,e a vivermi serenamente la mia eterosessualità.

martedì 18 settembre 2012 alle 00:45 segnala codice: z8v

+962 punti

Due anni fà ho sofferto d'anoressia. Ora sono alta 1.67 e peso 63kili,peso normale,ma ho il corpo pieno di smagliature. Papà sai quant'ho sofferto,smettila di dirmi che sto ingrassando e che sto diventando una balena. Almeno tu dimmi che sto bene e che sono bellissima. Sei mio padre.

venerdì 08 novembre 2013 alle 08:12 segnala codice: FKRv

-20 punti

Tradisco continuamente la fiducia di chi mi sta intorno e mento continuamente a tutti. Non lo faccio per cattiveria ma perchè è una conseguenza del fatto che non me ne sbatte un cazzo di niente e nessuno. So che è brutto ma è la mia natura e mi sento bene quando succede di lasciar di merda una persona facendogli sfregi assurdi ed evitabilissimi.

giovedì 07 maggio 2015 alle 20:50 segnala codice: GUEc