insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Random

Vuoi sapere come funziona la sezione "hot"? clicca qui!

Donna di 19 anni
  • +523
http://www.insegreto.com/seg/brB

Solitamente mi masturbo con il getto del bidet ( il mio è stranamente potente e deciso)...la mamma era di sotto, e ad un certo punto sento che viene di sopra..."ma sì chissenefrega, non verrà sicuramente in bagno" e invece entra precisamente quando sto venendo.Ragazzi, ma sopratutto ragazze, non vi rendete minimamente conto che sforzo immane ho fatto per non far capire e rimanere impassibile. Lei non si è accorta di niente, ma è stato uno degli orgasmi più adrenalinici di tutta la mia esistenza.

brB - domenica 07 aprile 2013 alle 21:42 - segnala
Donna di 19 anni
  • +34264
http://www.insegreto.com/seg/Lrmv

A 15 anni ho scoperto che mio fratello mi riprendeva con una telecamera nascosta mentre mi facevo la doccia e poi vendeva i video ai suoi amici, continua a farlo ma so dove tiene i soldi che ricava con quei video e mi ci compro l'erba. Lui non sa niente. Mi sento un'attrice porno. Piu sono sensuale piu soldi ricava.

Lrmv - mercoledì 28 agosto 2013 alle 17:20 - segnala
Donna di 18 anni
  • +383
http://www.insegreto.com/seg/4YOO

Oggi ero al supermercato un ragazzo bellissimo da lontano mi sorrideva così mi sono avvicinata alle verdure e ho iniziato a toccare una zucchina illudendolo..... Quando mi sono girata c'era una ragazza bellissima che sorrideva a quel ragazzo. Spero che nessuno se ne sia accorto che figura

4YOO - sabato 26 luglio 2014 alle 21:26 - segnala
Donna di 17 anni
  • -85
http://www.insegreto.com/seg/9eNw

Siamo 4 amiche e tutte le sere ci incontriamo per"scopare". Ogni volta è una passione unica specialmente quando ce la lecchiamo a vicenda .. non riusciamo a smettere,solo che una volta ad una mia amica con l'apparecchio ci è rimasto un pelo in bocca e sua madre ci stava quasi scoprendo..fortunatamente è una rincoglionita!

9eNw - sabato 03 maggio 2014 alle 23:04 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it