insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Random
Donna di 25 anni
  • +348
http://www.insegreto.com/seg/oChv

Il mio ragazzo è benestante mentre io vengo da una famiglia modesta. Mi vergogno di questa differenza, tanti malignano sul fatto che sto con lui solo perché benestante. Non è così, io cerco in tutti i modi di nascondere il divario, non parlando dei problemi economici o dicendo che non mi va di fare le cose perché non posso permettermele. Ma i miei, fissati col risparmio (veramente troppo), mi negani tutto tutto e io non riesco a trovare lavoro. Piango per la vergogna e l'amarezza.

oChv - martedì 27 agosto 2013 alle 19:45 - segnala
Uomo di 38 anni
  • +306
http://www.insegreto.com/seg/E8b

Sono sterile, completamente sterile. Ho fatto esami su esami ma mi hanno detto che è impossibile che io abbia figli. Ebbene ne ho addirittura 2 e mia moglie afferma continuamente con orgoglio quanto assomiglino a me! Cosa peraltro non vera... So per certo che non sono miei, ma non so perchè continuo a non dirlo a mia moglie

E8b - venerdì 29 marzo 2013 alle 21:13 - segnala
Uomo di 15 anni
  • +159
http://www.insegreto.com/seg/kTK

Mia madre è venuta a mancare quando ero piccolissimo,ma non ho il coraggio di dirlo ai mie amici,prof,ecc...mi sento malissimo quando alle domande del tipo:che lavoro fa?quanti anni ha?...devo inventare tutto,sia perchè ho paura di essere giudicato,sia perchè veramente non ho mai saputo cosa faceva e quanti anni aveva.Li invidio molto e li vorrei picchiare quando parlano delle loro madri in malo modo,almeno voi l' avete!

kTK - giovedì 10 gennaio 2013 alle 23:54 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it