insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Random
Donna di 17 anni
  • +105
http://www.insegreto.com/seg/y6tv

Quando ero più piccola e la mamma mi preparava qualche piatto con le verdure che a me non piaceva, segretamente cercando di non farmi scoprire, mentre lei si girava, mettevo il piatto sotto il tavolo pregando con tutta me stessa che Goku in tempo zero arrivasse per ripulirmelo... quando ci ripenso mi viene troppo da ridere! xD

y6tv - venerdì 18 ottobre 2013 alle 14:21 - segnala
Uomo di 18 anni
  • +62
http://www.insegreto.com/seg/kMJv

In inverno, nei giorni in cui non ho nulla da fare e i miei non sono in casa, mi faccio un bel bagno rilassante con il rumore della stufetta in sottofondo grazie al quale riesco ad andare in trance. Quando io esco di casa torno sempre dopo che loro sono già rientrati dal lavoro, quindi tutte le volte che mi trovano già a casa mi dicono sempre: "Come mai oggi non sei uscito?" E mi invento scuse tipo:"Ho studiato fino a poco fa" perché mi vergogno a raccontare loro quello che faccio veramente.

kMJv - martedì 10 settembre 2013 alle 14:58 - segnala
Uomo di 26 anni
  • +307
http://www.insegreto.com/seg/TWf

a volte quando sono in metropolitana osservo gli altri passeggeri e cerco di indovinare quali sono i berlusconiani. ovviamente quelli che secondo me hanno la faccia da elettori di Berlusconi li continuo a guardare con evidente disprezzo per tutto il resto del tragitto. ps: se leggono Il Giornale è più facile.

TWf - martedì 19 febbraio 2013 alle 14:54 - segnala
Uomo di 19 anni
  • -135
http://www.insegreto.com/seg/UGIw

Sono un cocainomane da un anno, ho conosciuto una ragazza che mi ha dato lo stimolo per smettere, per lei e per me, soltanto che lei entrati nel discorso non se la sente per ora perché pensa al suo ex. La scorsa sera ha trovato gli amici dell'ex e si è messa a parlare con loro di lui, io per la rabbia sono andato a prendermi 150€ di coca dopo 1 mese e mezzo di astinenza. Mi sento uno schifo, ma non ho potuto resistere, mi fa stare male non averla!

UGIw - domenica 30 marzo 2014 alle 20:50 - segnala
Uomo di 26 anni
  • +34
http://www.insegreto.com/seg/Iyf

A 15 anni, mentre facevo la doccia, ho partorito lo stronzo più grosso della mia vita e l'ho pestato con i piedi per cacciarlo già nelle tubature, il binomio stronzo grosso - scarico piccolo mi ha costretto per 10 minuti buoni a tritare la mia merda con il piede per riuscire nel mio intento

Iyf - lunedì 18 febbraio 2013 alle 16:27 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it