insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Random
Donna di 16 anni
  • -185
http://www.insegreto.com/seg/ZYy

Quando ero piccola, undici anni circa, ogni tanto sentivo entrare qualcuno nella mia stanza. Poche sere dopo questa persona si avvicinava e si metteva a letto con me, non volevo aprire gli occhi perché volevo che continuasse a fare ciò che aveva in mente. Col tempo scoprii che era mio fratello. E per qualche tempo, quasi ogni notte, entrava nel mio letto e mi masturbava. Mi piaceva tantissimo e facevo finta di dormire in modo tale che non smettesse. Forse è per colpa sua che ora mi masturbo.

ZYy - mercoledì 12 giugno 2013 alle 00:20 - segnala
Donna di 20 anni
  • +71
http://www.insegreto.com/seg/dbK

Ferragosto al mare. Buio pesto e d'un tratto mi sento pizzicare e palpare il culo. Vado per girarmi e castigare il furbone malcapitato,quando m'accorgo che è mio cugino!! -Scusami,mi sembravi la mia fidanzata o.o- Sussurra lui. Fottiti maniaco di sto cazzo -.- non ho un culo grosso,grasso e cadente,IO!! U_u

dbK - mercoledì 09 gennaio 2013 alle 21:05 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it