insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Random
Donna di 16 anni
  • +476
http://www.insegreto.com/seg/rVBv

sono una ragazza abbastanza timida, non bevo, non fumo erba e non ho tanti amici. . quelli che mi conoscono mi ritengono una ragazza composta e ben educata.. se solo sapessero che quando sono a casa ascolto rap e hip hop bestemmiando come un camionista mentre disegno manga porno

rVBv - martedì 10 settembre 2013 alle 00:51 - segnala
Donna di 23 anni
  • +1059
http://www.insegreto.com/seg/nHX

Qualche sera fa ero sul letto e mi stimolavo il clitoride muovendo il dito da sotto la mutandina. Evidentemente il mio gatto ha pensato che fosse il solito giochetto della caccia alla preda, gioco che faccio sempre con lui muovendo le mani sotto il lenzuolo, perchè mi è saltato sulla fica a quattro di bastoni! Un dolore infinito!

nHX - domenica 28 luglio 2013 alle 00:46 - segnala
Donna di 25 anni
  • +127
http://www.insegreto.com/seg/ohr

Una volta, quando avevo 17 anni e mio fratello 7, siamo rimasti soli in casa. Io ho fatto finta di dormire e ho scoperto tatticamente buona parte del seno per vedere cosa avrebbe fatto mio fratello. Beh, lui mi ha alzato completamente la maglietta e mi ha palpato per bene il seno.

ohr - domenica 31 marzo 2013 alle 00:37 - segnala
Donna di 22 anni
  • +100
http://www.insegreto.com/seg/ymb

una volta io e la mia migliore amica ci siamo baciate,non l'ho detto a nessuno ma è stato il bacio più bello ed emozionante della mia vita.robe da lacrime agli occhi.ero innamorata di lei e non gliel'ho mai potuto dire perchè non lo avrebbe accettato..adesso,per altri motivi non ci salutiamo neanche più ma è rimasta la storia d'amore più bella e intensa che ho vissuto

ymb - mercoledì 27 marzo 2013 alle 16:03 - segnala
Donna di 18 anni
  • +679
http://www.insegreto.com/seg/Lqx

Quando avevo circa 5 o 6 anni, ho subito violenze da mio zio, ma non in modo direttamente fisico: mi faceva sedere sulle sue ginocchia, disegnava donne nude dalle forme ben evidenti. In seguito me ne indicava i seni e le parti intime, chiedendomi di mostrargli le mie. Questo si ripeteva spesso. Ho altri ricordi confusi e improvvisi, so che piangevo ogni volta che quello zio doveva venire a trovarci. Lo odio e ora temo che il mio cervello abbia rimosso altri accaduti del genere.

Lqx - sabato 22 giugno 2013 alle 12:10 - segnala
Donna di 23 anni
  • +359
http://www.insegreto.com/seg/rMmv

Arrotondo il mio stipendio da commessa con un business segreto: uomini insospettabili mi pagano per accarezzare e baciare i miei piedi. Non c'è nulla di sessuale, concedo loro al massimo qualche leccatina. Ho iniziato mettendo un annuncio online, ma ormai ho una specie di sesto senso: se mi accorgo che qualcuno ha puntato i miei piedi glielo faccio notare, ci ridiamo su e quasi sempre parte la proposta. E' fantastico, i soldi più facili della mia vita!

rMmv - mercoledì 28 agosto 2013 alle 13:31 - segnala
Uomo di 19 anni
  • +30
http://www.insegreto.com/seg/6h9

In prima elementare, ero in classe e volevo andare in bagno. Stavamo per andare a casa, e la maestra non volle mandarmici, ma io non riuscivo a trattenermi, così me la feci addosso e tornai a casa con i pantaloni zuppi, e lasciai un lago di piscio sotto al banco.

6h9 - mercoledì 02 gennaio 2013 alle 23:49 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it