insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Random

Nuovo post nel blog! clicca qui per leggerlo.

Donna di 16 anni
  • +168
http://www.insegreto.com/seg/pGC

Sono segretamente innamorata del mio migliore amico da 2 anni, sabato sera eravamo in un pub e lui, anche se era bello brillo, mi disse che prova qualcosa per me da sempre ma non poteva frega nulla perché ora stava con una e non voleva lasciarla. Così quando la vidi, "per sbaglio" scivolai e il mio coca rum fini tutto sul suo bellissimo top bianco. Non potete immaginare quanto ho riso, soprattutto quando mi scusavo per il terribile "incidente".

pGC - martedì 04 giugno 2013 alle 11:26 - segnala
Uomo di 19 anni
  • +936
http://www.insegreto.com/seg/HUvc

Come suoneria del telefono, per chi la conoscesse, ho "Ding Dong Song" di Gunther. Ecco, ora immaginatevi un normale ragazzo, a lezione, che per sbaglio ha lasciato il telefono accesso e, nel bel mezzo della lezione (tutti in silenzio), parte una chiamata da un mio amico e il "Oh, you touch my tralala... MMM My ding ding dong" riecheggia in tutta la classe.

HUvc - martedì 20 gennaio 2015 alle 21:40 - segnala
Donna di 14 anni
  • +320
http://www.insegreto.com/seg/UfFw

un giorno arrivata a casa vidi il cellulare di mio padre sul tavolo cosi incuriosita andai a vedere le foto. io volevo solo vedere le foto fatte il giorno prima a roma ma invece trovai moltissimi video porno.cliccai su uno e vidi che era lui con mia mamma che facevano sesso. sono rimasta sconvolta.

UfFw - venerdì 27 giugno 2014 alle 11:33 - segnala
Donna di 20 anni
  • +57
http://www.insegreto.com/seg/42v

La mia ragazza è innamorata di me, mi tratta veramente bene, ci tengo davvero tanto a lei, ma non ne sono innamorata. Non riesco a dirle "ti amo" e quando mi dice che le manco, le rispondo che è lo stesso, ma in realtà alcune volte non è ciò che sento. Esteticamente non è il mio tipo (poco importa), ma ci sono però alcuni atteggiamenti che proprio non sopporto. Nonostante questo, ho un interesse per la ragazza della ex ragazza della mia fidanzata. (scusate il gioco di parole) Ma non è finita... Negli ultimi giorni ripenso alla mia ex ragazza. Colei che ho amato di nascosto per 2 anni e che dopo aver avuto il coraggio di dichiararmi, ha mollato il suo ragazzo ed è diventata finalmente "mia". Purtroppo le cose sono andate storte perchè ho avuto impegni di lavoro distanti da lei e la cosa ha fatto andare fuori di testa entrambe, io avevo un carattere abbastanza difficile... facevo la dura, ma in realtà soffrivo. Per di più la gente ne approfittava facendole il lavaggio del cervello. L'ho lasciata per un motivo veramente stupido, ma pensavo che alla fine avremmo chiarito, invece lei è tornata da lui. L'amavo da morire. Ho sofferto per 6 mesi la sua assenza, ogni giorno era una tortura. (sono sicura di esser entrata in depressione) fin quando una sera non mi sono distrutta con l'alcohol finendo in ospedale. Ho avuto un infarto e sono entrata quasi in coma etilico. Dopo questo episodio sono andata avanti ed è sparita dalla testa. Qualche giorno fa l'ho sognata ancora una volta, voleva riprovarci con me; da lì i dubbi mi assalgono nuovamente. Inconsciamente è probabile che provo ancora qualcosa per lei, ma so che le cose non torneranno mai come prima, c'ho perso me stessa, per niente alla fine... e voglio andare avanti in un futuro senza lei. Ma mi chiedo se ora che io son cambiata, le cose potrebbero funzionare. Mi odio. Non posso amarla ancora, non posso volerla di nuovo. Ho troppa paura di entrare in un periodo buio. E non voglio ingannare nessuno, neanche me stessa.

42v - lunedì 17 settembre 2012 alle 01:40 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it