insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Random
Uomo di 19 anni
  • +616
http://www.insegreto.com/seg/16cw

Ho perso mio padre un anno fa, poco dopo mia zia, e qualche mese fa mio zio. Non ho mai conosciuto i miei nonni perchè sono morti quando ero piccolo. Mia nonna soffre di demenza senile quindi mi devo occupare costantemente di lei. Tutti, compresi mia mamma e mia sorella mi dicono sempre come faccio ad essere sempre così allegro. Dentro di me sono disperato, a pezzi. Ma faccio credere che vada tutto bene per non far preoccupare nessuno. Mi manchi papà!

16cw - sabato 08 febbraio 2014 alle 00:14 - segnala
Donna di 16 anni
  • +964
http://www.insegreto.com/seg/owfw

Vivo, purtroppo, una situazione familiare molto difficile. Mio padre è un violento: non c'è giorno dove lui non alzi le mani su me, o mio fratello ventenne. Non ho mai legato con nessuno, e non ho il coraggio di denunciare mio padre. Mio fratello mi ha sempre protetta, e ha sempre preso un sacco di botte al posto mio...era arrivato col dire di fare karate, pur di nascondere la ragione di quei lividi. Non ha mai risposto con le mani a mio padre. E' il mio eroe, gli voglio un bene assurdo

owfw - venerdì 14 marzo 2014 alle 05:48 - segnala
Donna di 20 anni
  • +2596
http://www.insegreto.com/seg/sWq

La mia migliore amica è stata violentata quando aveva 18 anni (era ancora vergine prima di allora) ed è rimasta incinta. Nonostante la vergogna che provava, ha tenuto la bambina che ora ha 2 anni. Ogni volta che guardo questa bambina, mi chiedo come sia possibile che da un atto tanto disgustoso e orribile, sia nata una creatura così bella e perfetta. Lei non sa quanto io la ammiro per il coraggio che ha avuto ad affrontare questa situazione a testa alta. Ti voglio bene amica mia!

sWq - giovedì 18 luglio 2013 alle 11:28 - segnala
Donna di 20 anni
  • +647
http://www.insegreto.com/seg/eNKv

Quando ero piccola, attorno ai 7/8 anni, facevo spesso la doccia con le mie amiche in campeggio. Un giorno, io e la mia amichetta di qualche anno più grande (che per fortuna non risiede nella mia città o morirei ad ogni incontro accidentale) abbiamo fatto una doccia lunga ore, durante la quale lei ha baciato tutto il mio corpo e toccato con dita e lingua le mie parti intime. I miei non mi trovavano più, ed erano molto preoccupati. Chissà che avrebbero detto se mi avessero trovata

eNKv - mercoledì 21 agosto 2013 alle 02:05 - segnala
Uomo di 17 anni
  • +39
http://www.insegreto.com/seg/tf6

Gioco a un videogioco di ruolo online con un personaggio femminile, spacciandomi per una ragazza. Così credo di avere maggiori possibilità nel fare gruppo con altri giocatori, spesso uomini. Il brutto è che qualcuno ci prova, chiede il nome o il contatto. Mai dati, almeno veri.

tf6 - venerdì 21 dicembre 2012 alle 04:59 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it