insegreto

Benvenuto, vuoi raccontarci il tuo segreto ?

sono un uomo
di 18 anni
pubblica

(verrà pubblicato solo se hai seguito tutti i consigli)

accetto i termini e le condizioni d’uso

Random
Uomo di 48 anni
  • +259
http://www.insegreto.com/seg/LPQ

La mia dirigente è una grande stronza. Ci siamo innamorati. Abbiamo scopato una sola volta anche se la nostra storia è durata per circa sei mesi. Lei ha voluto interromperla per paura che qualcuno la scoprisse in quanto tiene molto alla sua carriera e ciò, sicuramente le avrebbe impedito la promozione. Lei è anche sposata. Il marito, collega, la riempie di corna. Ma ad entrambi sta bene così. Vigliacca, falsa ed ipocrita. Quando ti sono servito mi cercavi sempre, i miei regali li accettavi.

LPQ - venerdì 17 maggio 2013 alle 19:35 - segnala
Donna di 17 anni
  • +0
http://www.insegreto.com/seg/Tsc

Il mio ragazzo crede che il ragazzo che mi scrive per messaggio privato, non sia stata nient'altro che una storiella stupida, invece lui è stato il primo che ha praticato sesso orale su di me. Vorrei tornare indietro per poter cancellare tutto. Me ne vergogno troppo.

Tsc - martedì 13 novembre 2012 alle 00:30 - segnala
Donna di 20 anni
  • +86
http://www.insegreto.com/seg/9ih

Quando ero piccola (4-5 anni) ero convinta che l'Italia avesse solo due regioni: il Veneto (in cui vivo) e l'Abruzzo (in cui ero andata una volta in vacanza). Quando sentii un bambino a scuola vantarsi che sapeva a memoria tutte le VENTI regioni d'Italia rimasi sconvolta! (Ah, fino all'anno scorso confondevo Walter Benjamin e Benjamin Franklin)

9ih - mercoledì 27 febbraio 2013 alle 17:04 - segnala
Uomo di 17 anni
  • +86
http://www.insegreto.com/seg/39S

Un giorno decidiamo di trovarci assieme ad amici al mare. Nel gruppo c'era anche la bellissima sorella del mio migliore amico. Durante i tuffi dai pontili mi scappa di toccargli d'istinto il sedere. Mi aspettavo un ceffone in viso, invece la ragazza mi sorride invitandomi fuori dall'acqua. Deviamo strada e mi spinge ad entrare negli spogliati dove ci chiudiamo trascorrendo un'ora di pura gioia. Forse abbiamo urlato un po' troppo, fuori ci aspettavano in 10! Ops... scusa amicone caro

39S - giovedì 17 gennaio 2013 alle 19:51 - segnala
  • insegreto.it

    insegreto non tratta in nessuna maniera dati personali di utenti.
    Tutti i segreti presenti nel sito sono stati inviati in maniera anonima da terzi. insegreto non si assume nessuna responsabilità per i segreti presenti nel sito; tuttavia, se ti senti in qualche maniera offeso dal contenuto del sito, puoi sempre comunicare con noi attraverso la nostra casella di posta, saremo felici di risponderti.

  • Vuoi essere informato sulle ultime novità ?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di insegreto.it