sono 3 anni che mi ripeto: “fatti forza, domani andrà meglio” “resisti, prima o poi arriverà la luce anche per te” “coraggio, un brutto periodo non puo durare per sempre” purtroppo la verità è che ogni giorno va sempre più male, non reggo più questa situazione e non riesco a vivere con l’idea che potrebbe continuare per altri anni e io sono impossibilitata dal cambiarla, per ora…non ce la faccio

2 settimane fa

@Otaku8

14 giorni fa

Sono più o meno nella tua stessa situazione. Quando sembra andare finalmente tutto bene, ecco che succede qualcosa che fa crollare tutto. I miei genitori non aiutano, perché mi danno sempre false speranze. Ad esempio, finalmente posso fare la cosa che ho sempre voluto fare e che mi serve per il futuro? Cancella tutto all'ultimo. Mi sento uno schifo

0 punti

Odio chi fuma. È anche una persona stupida, perché oltre che fare del male agli altri è dare fastidio col fumo passivo si danneggia e si fotte i polmoni

2 settimane fa

@Otaku8

14 giorni fa

I miei fumano un sacco, specie mia madre. Sempre con quello schifo in bocca, ormai non posso più andare in salotto che soffoco per quella m*rda. Mi ha pure detto che molti anni fa aveva smesso, ma adesso fuma praticamente un pacchetto al giorno. Dice che lo fa perché altrimenti diventa cattiva e nervosa, ma lei è perpetuamente così, dunque boh.

+1 punto

Per chi ha fratelli o sorelle, che rapporto avete con loro? Siete più solo conviventi o li potete anche definiri degli amici?

2 settimane fa

@Otaku8

17 giorni fa

@op ha 27 anni

0 punti

Per chi ha fratelli o sorelle, che rapporto avete con loro? Siete più solo conviventi o li potete anche definiri degli amici?

2 settimane fa

@Otaku8

17 giorni fa

Mio fratello è un d*ficiente insopportabile, ma certe volte ha senso stare in sua compagnia (anche se la maggior parte delle volte vorrei dargli un pugno in faccia)

0 punti

Me ne sono andato perché mia mamma e il suo compagno litigano SEMPRE urlando e rovinando la giornata a chiunque, anche perché sfogavano le loro frustrazioni su di me. Teste di c**zo…li ho invitati a cena a casa mia, che errore... Arrivano, dopo 5 minuti litigano, li zittisco, 5 minuti dopo ricominciano…cosi per 3 volte. Li ho letteralmente cacciati fuori da casa con le cattive. Scimmie di merda.

4 settimane fa

@Otaku8

un mese fa

Mi dispiace tanto, io ho più o meno lo stesso problema con mia madre: sembra essere perennemente sca*zata col mondo intero, pure durante il giorno del suo anniversario di matrimonio aveva il broncio, ti rovina la giornata in due secondi. Inoltre, ovviamente, ha sempre ragione lei, se le vai contro non ti parla più. Non vedo l'ora di andarmene.

+2 punti

Post non trovato

@Otaku8

un mese fa

La cosa più stupida è che non appena provi a dirlo ai diretti interessati, specie le ragazze, vieni visto come un retrogrado che non capisce che al giorno d'oggi si può indossare ciò che si vuole 😒.

0 punti

Però devi essere uno stronzo per sgridarmi davanti a tutti per cosa? Perché ho dimenticato di spegnere la luce in magazzino. 1) può capitare benissimo a chiunque, 2)mica l’ho fatto con cattiveria, tanto nel peggiore dei casi l’avrebbe spenta la donna delle pulizie mezz’ora dopo. No, il mio capo ha deciso di fare una scenata davanti a tutti per sta cosa, proprio per farmi una figura di merda capito

30/09/2024 alle 17:42

@Otaku8

un mese fa

Mi ricorda i miei vecchi professori. Certo, le situazioni sono diverse, ma chissà perché le persone che dovrebbero essere il punto di riferimento di qualcuno e il pilastro per mandare avanti tutto (sia a scuola che a lavoro), sono le prime ad essere frustrate come la m*rda. E poi si aspettano rispetto. E nel tuo caso, per una luce? Che cag*ta.

+1 punto

durante l’interrogatorio di qualcuno accusato di qualche reato, a cosa serve la presenza dello psicologo?

27/09/2024 alle 19:12

@Otaku8

un mese fa

Non saprei, forse è lì per fare una prima analisi dell'indagato, perché magari è affetto da una malattia mentale di cui non si sapeva nulla e ha commesso dei crimini senza la capacità di intendere e di volere.

0 punti

Quanti di voi hanno avuto l'ebbrezza di provare le ricreazioni passate nei bagni della scuola perché non si aveva nessuno? Mi sono appena diplomata ma é una cosa che ancora non mi va giù, passavo tutte le ricreazioni in bagno e non sapevo mai che fare. Penso che nessuno dovrebbe sperimentare sta cosa, ma se vi va ne possiamo parlare

16/09/2024 alle 21:00

@Otaku8

2 mesi fa

Io lo facevo, spesso e volentieri al liceo. Non volevo stare con i miei compagni, sono sempre stata una schiappa a socializzare e avevo paura che mi bullizzassero com'era successo alle medie, anche se erano persone nuove. Me ne stavo lì e se le bidelle mandavano fuori tutte, me ne stavo vicino all'ascensore guardando il telefono.

0 punti

Mia madre mi ha sempre fatto violenza psicologica, sono stanca di tutto ciò ogni volta che arriva a casa il mio umore peggiora, e ogni volta che mi tratta male mi viene voglia di farmi del male

16/09/2024 alle 19:45

@Otaku8

2 mesi fa

Ti capisco. Ogni giorno è una tortura sentire mia madre che si lamenta di tutto e appena le parli, non vuole ascoltarti, ti parla sopra o si incavola perché dice che la disturbiamo quando l'unica cosa che fa è stare sul divano a giocare sul telefono. Però, non arrivare a farti del male per questo, pensa solo al fatto che un giorno te ne andrai via.

+2 punti