Uomo di 19 anni

1 settimana fa

Perché odio essere gay☝🏻

Perché odio essere gay☝🏻

Un applauso per chi ha voluto leggerlo tutto. Non é facile, ed esserlo sinceramente mi vergogna ancora. Non riuscirò praticamente mai a trovare l’amore. Io purtroppo sono molto timido, e ho un po’ paura delle persone: non ho avuto una bella vita sociale. É stata ricca di bullismo e di insicurezze, e lo é ancora per certi versi. Vivo in un paese orribile: solo l’idea di essere visto con un ragazzo mano nella mano mi fa venire il mal di pancia per ciò che accadrebbe dopo -> mezzo paese che mi darebbe dell’appestato, del malato mentale o le peggio minacce. Tra una cosa e l’altra, tutti mi stanno facendo vergognare di essere gay, ed il bello é che non l’ho detto a nessuno in assoluto. Senza contare che nelle app di incontri i più vicini sono a decine di km e non voglio una relazione online. Cazzo, che frustrazione, non mi sembra un desiderio cosi maligno per l’umanità: voglio qualcuno da abbracciare forte sotto le coperte, con cui sdraiarci sulla sabbia insieme o con cui condividere i migliori momenti della mia vita. Voglio solo essere felice, ma a quanto pare é una cosa che non può essere accettata…il sistema ormai é cosi, la società é quella…non puoi farci molto. Poi la mia timidezza e ansia sociale non é che giochino molto a favore. Però d’altra parte mi storce il naso, perché nessuno fa niente, sembra che a tutti stia bene cosi… eppure….

+11 punti
7 commenti

@JarnVidr

12 giorni fa

Sei destinato alla sofferenza

0 punti

@EmanueleTudisco

12 giorni fa

Cambia paese

0 punti

@eliminato

12 giorni fa

❤️

0 punti

@Swear

12 giorni fa

Hai ragione, non è affatto facile per voi. Comunque, più in generale, leggo tutti sti "non ce la farò mai, non troverò mai l'amore, non avrò mai una relazione" ecc... Oh ma che cazzo, solo io non ho la sfera di cristallo?? Ragazzi, non si può mai avere certezze su queste cose. Né quando si è soli, né quando si è accoppiati. Dipende tutto da come -

0 punti

@SoLongAndGoodnight

12 giorni fa

Non abbatterti, appena potrai cambierai paese e vivrai liberamente la tua sessualità (e ti consiglio anche di vedere uno psicologo per quanto riguarda l'ansia e la timidezza, a me ha aiutato)

0 punti

@abcdde

11 giorni fa

Io ti consiglio di trovare una persona a te fidata e confessarli come ti senti, cosa provi e cosa vorresti. Io ero nella tua situazione fino a 5 mesi fa, parlarne con qualcuno ti farà sicuramente sentire meglio ed accettato.

0 punti