4 giorni fa

Buonanotte insegretoni 💓🩷💓🩷💓

Vi auguro una buonissima notte e tanti sogni rosa 🪄✩₊˚.⋆☟⋆⁺₊✧✩₊˚.⋆☟⋆⁺₊✧✩₊˚. Muah 😜

5 giorni fa

Scusate ma quanto Ú bella tyla

È stupenda cavolo altro che 10, Ú un 300, mi sono innamorata di questa donna BASTA voglio essere lei 😭

@Cardi_boh

Dimmi che sei single senza dirmi che sei single: mi ha dato fastidio, ma tipo TANTO

Ho fatto merenda e mi sento carichissima 😞 i glitter erano buoni

Comunque Ú bellissimo svegliarsi tardi veramente, oggi pomeriggio chill e dipingo fino a mezzanotte 😝

@Cardi_boh

E mentre dormivo ho scoperto che i miei fratelli hanno mangiato il gelato senza di me, e per di più lo hanno finito 😭 maledetti

bellissimo poter dormire consapevoli che domani non dovrò andare a letto presto per andare a scuola, non ci credo ancora 😭 vi mando un bacio e tanti sogni rosa muah 💗💗💗💗💗

e sono diventata riccia hihihi grazie alla permanente ovvio (ho una te inca segreta) 🙃

Mio padre: 😀

Mia madre: 😠😂😊😀😉😀😩😭🥱😗

Il mio Ú questo: 💕🩷💝💖🩷💞💘💗

@Cardi_boh

Se parlo sembro groot, ma va bene così perché oggi Ú la giornata del rosa 😻💗💓🊄🐜🌞💕👄🌷💖🪷💘💝🊩🌺🊑🏩🧶💒👘👛🧌🩷💞 #pinkwednesday

Spagna 🇪🇊 giorno #6 ho dormito fino all'una :) la sera leoni e la mattina coglioni. Poi abbiamo pranzato, e visitato la capitale, e per finire cena tutti assieme al ristorante. E ora ninna che domani si torna alla cara Italia, buonanotte e sogni rosa 🩷🩷🩷

4 settimane fa

Spagna 🇪🇊 giorno #5 oggi visita a dei sassi, interessante, poi in centro a vedere il mare. Serata in disco fino ad ora, i tacchi mi stavano uccidendo ma mi ero portata le ciabattine. Ho conosciuto a un centro Eki (?) simpatico, ma la serata Ú durata troppo poco. Ad ogni modo, notte, o buongiorno, non lo so, ma sogni rosa 🩷🩷🩷

Spagna🇪🇊 giorno #4 oggi kayak nel mare, e in spiaggia a vedere il tramonto mozzafiato. E per concludere serata in un bar, con me che mi bevo due belle sangrie gnam. Cosa più divertente, che una mia compagna si Ú allontanata con lo spagnolo per una scappatina, ma Ú finita per cadere nel mare al porto, beh che dire, chiavata bagnata. E con questo passo e chiudo, sogni rosa insegretoni 🩷🩷

Spagna 🇪🇊 giorno #3 oggi visita col prof che sembrava indiana Jones, parlava mezz'ora di ogni singolo sasso. Poi visite di qua, visite di là, finalmente casa ma NO cena da una amica che festeggiava i 18 anni della sua corrispondente, tutto carino e come sempre mangiato come un bue. Quindi ora notte a todos e sueños rosa 🩷🩷🩷😜

02/05/2024 alle 23:15

Spagna 🇪🇊 giorno #2 oggi festa dei lavoratori, abbiamo passato la mattinata tutti insieme ingozzandoci di cibi tipici. Non ho resistito al sole e mi sono messa in modalità lucertola, e ora ho il blush sul naso e i segni dell'abbronzatura da muratore. Poi baretto e cena chill all'alba delle dieci. E ora nanna, vi auguro una buona notte e tanti sogni rosa 💗💗💗💗

01/05/2024 alle 23:43

Spagna 🇪🇊 giorno #1 oggi camminata lunghissima sotto la pioggia tra i boschi e in spiaggia, ho fatto 30.000 passi volevo morire, ma abbiamo visto dei cavalli e mi sono innamorata... Poi doccia, giro in centro e cena alle 11 e 10 :/ e ora BASTA dormo, notte notte sogni rosa a tutti voi 🩷🩷🩷

01/05/2024 alle 00:34

Ho appena realizzato che mi mancano 14 giorni di scuola effettivi, e 99 giorni al mio 18esimo 😭

24/04/2024 alle 19:33

Francia 🇚🇵giorno #7 ultimo giorno, stamattina ho salutato il mio più grande ammiratore Gregorire che non era molto contento povero, poi visita all'acquario e giro in città in un pub irlandese a tirare freccette. Infine spettacolo dei francesi, e ultima cena stra bella 🩷 mi hanno preso una torta buonissima alla fragola 🥹piango io resto qua

27/03/2024 alle 22:49

Francia 🇚🇵giorno #6 giornata piena tra lezioni e attività. Serata conclusa con uno spettacolo di marionette a tema sesso, con tanto di uomo nudo sulla scena 😀 mado raga ha fatto stra ridere, mi sono messa apposta vicino a un mio compagno mi ha ucciso con le battute

26/03/2024 alle 23:38

Francia 🇚🇵giorno #5 oggi abbiamo mangiato italiano (alla scuola hanno dedicato una giornata a noi italiani) e ci stava dai, poi ci siamo divertiti, tra tempo libero e lezioni. Ormai parlo con tutti, il mio francese migliora, e ricevo anche delle avance in uno pseudo italiano HAHAHA domani giornata piena quindi meglio dormire, sogni rosa a tutti 🩷🩷🩷🩷