Ciao papà, fai buon viaggio ❤️
FINALMENTE MI SONO DIPLOMATA 🥳🥳🥳🥳🥳🥳
26enne: tutto ti da fastidio, non sopporti nessuno, chiunque non la pensi come te fa schifo e deve morire. A questo punto dovresti aver notato che non puoi controllare tutto e tutti, quindi accetta la situazione. Se non ce la fai ad accettarla abbandona questo mondo. 🤷♀️
Tutti i post qua sotto di odio provengono dai cari famigerati "bravi ragazzi" che vengono rifiutati da tutti. Proprio per le motivazioni che dicono loro. 😊

Ma la moda di fare le handicap con il biberon e pannolino per cagarsi addosso? Vi garantisco che non sono uomini, sono segreti veri perche ho gia viato foto postate in condizioni pietose da ospedale psichiatrico, 20enni col ciuccio che colorano i quaderni per bambini in pigiami da infante. Cos'è sta merda?
Essere brutto vuol dire considerare una ragazza un angelo solo perché ti tratta in maniera umana e ti parla normalmente senza schifarti
Ragazza che si lamenta dei maniaci dei pannolini e fetish vari. Sempre un commento subito sotto: "Ti va di parlare di sesso in privato?" Ma prima di commentare sotto un post con lo sfondo rosa almeno leggetelo...
mi dispiace di non saperti dare quello che cerchi, mi dispiace non essere bella quanto lei, mi dispiace non essere interessante quanto lei, mi dispiace di annoiarti ogni volta che parliamo, mi dispiace se non ci so provare, mi dispiace di non meritati. Forse ti ho idealizzato un po’ troppo, ma a me piacevi tanto M❤️
Se solo i frustati e incel si impegnassero un minimo per aiutare loro stessi e i loro simili nella vita come fanno quando devono insultare interi gruppi di persone... Non solo insultano tutti dandogli del sporco, inutile, putt**a che deve morire ma pretendono anche che questi sporchi, inutili, puttane che devono morire li aiutino e li confortano. Fate pace con il cervello. Vabbè che non c'è.
ci sono ragazze che non hanno la f*ga di legno?
Che urto mia madre qualsiasi cosa deve sbuffare e prendersela con il mondo, ma perché non se ne va di casa
Fossi in its_loris mi vergognerei, neo ventenne che ostenta una vita di lusso denigrando chi lavora, che sia un operaio o impiegato, non è capace di ordinare da macdonald senza il suo concierge, nel suo caso gli serivirebbe un OSS, 400 euro per un ventaglio di Gucci, un gelato che lo doni ad passante perché freddo, un mio ex capo nonchè commercialista leccava il culo a tizi del genere
ho appena parlato con uno che mi ha definita “un muro senza sentimenti”
Uomo di 27 anni
Di male in peggio

“Poi vi lamentate che nessuno vi scopa”. In realtà quelli che non scopano sono i ragazzi normali,introversi e che rispettano le donne. Ai coglioni che vogliono solo svuotarsi e che vi trattano come dei buchi la date tutte in massa e infatti non hanno mai problemi. Come si nota dal fatto che qualsiasi donna ha sempre da lamentarsi degli uomini, poi vedi che razza di gente frequenta e capisci tutto

Sto caldo di merda mi fa appannare anche le lenti degli occhiali 🤬
Quanto vorrei che quello che pensano quelli del sud fosse vero, che al nord non c'è il sole e quelle robe. Ci sono 41 gradi e mi sto sciogliendo, non si può vivere così
parlando seriamente, come si può far capire ai destroidi cristobigotti che essere di sinistra non vuol dire andare contro il proprio paese? ormai stanno col pensiero fisso ogni volta. Poverini, deve essere proprio brutto avere una mentalità chiusa e farselo mettere in quel posto da quei fenomeni del generale e della meloni....
faccio 18 anni a luglio, vorrei tanto poter tornare all’inizio della mia adolescenza e vivermela di più, sento che ho perso del tempo che potevo usare per star più libera dai pensieri.
un mio “”””amico”””” afferma che potrebbe farmi godere molto più del mio ragazzo dato che ha 17 cm di c**zo. amo ma cosa me ne frega del tuo cazzetto ammuffito che il mio ragazzo ha 23 cm ahahahah