Come mi sono sentito quando...

Come mi sono sentito quando...

Come mi sono sentito quando i miei amici dichiaravano la loro preferenza tra tette grandi e tette piccole e la mia risposta è stata "la grandezza della coppa non cambia il sapore del thè"

odio quelle donne che si ritengono femministe e poi pretendono che un ragazzo paghi per loro tutto o non accettano che una donna possa fare una proposta di matrimonio

5 ore fa

Le dimensioni del p*ne non contano nulla nel sesso, bisogna saperlo usare, preferibilmente sapere usare anche le dita

2 ore fa

Sono dell'idea che chi si fa i cazzi propri campa 100anni e vivo con questa filosofia. Non me ne frega un c**zo di chi ha più soldi di me, viaggia più di me, tromba più di me o fa cose che non mi posso permettere. La mia vita mi piace così com'è. Perché c**zo dovrei interessarmi di quella degli altri o star li a puntare il dito? Finché non mi rompono il c**zo, facciano quello che vogliono.

3 ore fa

Posso dire che, se credi in robe come oroscopo, segni zodiacali, chakra, poteri delle gemme e cagate varie, non puoi definirti ateo/a?

1 ora fa

non starei MAI con un ragazzo che guarda o fantastica sulle altre, o fa battutine su threesome e stronzate. offro fedeltà assoluta ma la pretendo #sesso #amore #fedeltà

1 ora fa

Le ragazze cicciotte sono troppo cute 🫶

1 ora fa

quelli che prima insultano i neri, li ritrovi poi in spiaggia che pur di abbronzarsi e diventare un po’ più scuri, rischiano di prendersi un cancro alla pelle

3 ore fa

Vorrei fidanzarmi solo che la metà delle mie conoscenze + il mio intero paesino di merda è di mentalità chiusa e omofoba. A 16 anni non ho i mezzi per difendermi e sono molto sensibile e fragile. Ho paura di venire visto con il mio fidanzato e venire deriso per strada o venire anche picchiato solo per il mio orientamento sessuale. Non vedo l'ora di scappare da sto stato di merda. #gay

2 ore fa

Outfit di oggi, pareri?

Outfit di oggi, pareri?
Espandi immagine

Oggi 0 creatività su cosa mettere, sono andato sul classico a parte la camicia azzurrina e il nodo della cravatta (prince albert per chi fosse interessato). La cravatta è carina, sembra quelle delle scuole inglesi, in più è di seta lucida e liscia, texture strana ahahah. Quando me la regalarono ci r...

Donna di 22 anni

23 minuti fa

I MIEI SEMINI DI FIORI SONO NATI

I MIEI SEMINI DI FIORI SONO NATI

avevo comprato un kit da Tiger per fare crescere i fiori ma non pensavo sarebbe nato qualcosa e invece 😭

La più grande cagata possibile è la frase:"chi invita paga" cioè uno di prende la briga, il rischio di un no, l'iniziativa che sennò non sarebbe arrivata, E PER PUNIZIONE DEVE PURE PAGARE PER ENTRAMBI

26 minuti fa

Ricordiamo che c’e gente che, se al ristorante prendi il dolce, é lì pronta a giudicarti. É lì pronta psicologicamente a giudicare chi, con i suoi soldi, prende semplicemente ciò di cui ha voglia…ew…

44 minuti fa

Un abbraccio virtuale a tutti quellə che hanno paura di levarsi la maglietta in spiaggia. E anche a quellə che nonostante abbiano raggiunto la forma desiderata, sotto sotto, temono ancora di farlo.

3 ore fa

Io credo invece che certe scelte a livello finanziario meritino di essere criticare. Se tu sei un ventenne che ancora non lavora e spendi 200€ per una maglietta, beh, permettimi di pensare che sei un coglione. Non discuto e non rispetto chi la pensa diversamente: non sapete il valore del soldo e del sacrificio ed io con gente del genere non ho nulla da spartire.

4 ore fa

L'uomo è il miglior cuoco del mondo… Perché con 2 🥚e 1 salsiccia e un po' di latte, ti riempie la pancia per 9 mesi!!

7 ore fa

Stavo cenando, e ho raccontato a mia mamma di un video su instagram, a cui avevo commentato accennando al fatto che sono gay (siccome era inerente all’argomento). E lei é partita subito dicendo che sono fuori di testa, che quelle cose li non si scrivono su internet, che poi mi cyber bullizzano AHHAHAHAHA, vi giuro, era super impanicata, mi ha fatto morire.

1 ora fa

Due anni fa ero felice,pieno di amici,avevo uno scopo,un fisico bello,poi tutto è andato peggiorando,e ora sono solo,grasso,brutto,senza uno scopo ne un motivo per vivere, voglio morire

1 ora fa