È davvero estate quando la tavoletta del cesso si alza con te.
Oggi ero in giro con un mio amico e la sua ragazza e siamo capitati ad una sfilata di modelli in un centro commerciale. A un certo punto la ragazza del mio amico gli ha detto "sei uno 0 su 10 rispetto a loro". Lui le ha risposto "sai me ne rendo conto anche da solo, potevi essere un po' più gentile". Mi ha fatto pena perché si vede che ci è rimasto malissimo. Si, ho litigato con lei
Uomo di 27 anni
Pazzesca questa stagione di Temptation

"UwU ho perso la verginità con il mio cane" ok Pierpiero, adesso però prendi le medicine, spegni il pc e vai a dormire che per te è tardi
mi trovo in giro con la mia fidanzata e devo ammettere che vederla sorridere non ha prezzo. è bello vederla felice nonostante lo schifo che sta passando. io cerco di esserci sempre. però non sempre posso dare il massimo per aiutarla, cerco di fare il possibile ecco...
STASERA SI È PRESO IL MIO ELASTICO NERO🫠🫠🫠🫠
scendesse gesù cristo se mio figlio a 5 anni starà con ipad e telefono e mia figlia vestita come un’adulta e con il trucco in faccia. I genitori di oggi mi fanno schifo.
Ma io non posso girare con gli occhiali da sole di notte perché la gente non ha imparato ad abbassare i fari quando si incrocia un’altra macchina
Tra un mese esatto compio 31 anni e praticamente non ho ancora deciso cosa farne della mia vita.
Sapete cosa mi fa ridere? Che ogni volta che mi curo o anche solo mi compro un qualcosa di più s3xy come intimo di pizzo mi commentano frasi come "perché lo fai se tanto non ti deve vedere nessuno". Gianfranco posso farlo per me stessa o devo tenere conto a qualcuno?
STASERA SI È PRESO IL MIO ELASTICO NERO
Anche da voi l’umore della famiglia varia in base a come torna vostro padre da lavoro? Non ce la faccio piuuuuu
Muori per infarto in ufficio dopo una vita da schiavo, ti seppelliscono e diventi un insetto, muori per i veleni, oppure vieni mangiato dai polli e diventi pulcino, vieni buttato nel tritacarne e così via. Abbiamo rovinato non solo questa vita ma anche le nostre reincarnazioni
Quando penso al ragionamento che fanno certi che andare a prost***te o pagare per spettacoli hot in generale non sia tradimento perché in teoria stai pagando e quindi non è reale mi fa rimanere sconcertata. Per me è anche peggio se lo fai di proposito e cerchi prestazioni e attenzioni da altri arrivando addirittura a pagare. Se vuoi cose che non hai in relazioni di coppia non starci bah.
Faccio battute nella mia testa a cui rido solo io e se le dicessi a voce alta penso mi picchierebbero
Ma puoi postare su sto sito notte e giorno che mamma e zia ti legano, ti leccano, ti solleticano ma che disturbi avete 💀.
odio le persone in generale, ma quelle disorganizzate come la merda di più. Dovevo uscire con un amico dopo che finiva da lavoro. alle 11.50 mi scrive che stava finendo, qualcuno lo ha più sentito? io no. mi fa che chiedeva a delle altre persone e non si è fatto più vivo porca la mannaia
sapete cosa? avrò mille difetti, ma almeno non credo alle cazzate che vannacci, la meloni e compagnia bella sparano. quindi si, un motivo valido per essere il ragazzo ideale.

ho il timore che il mio fidanzato si stia riscrivendo con la ex (daje) (li sgozzo)
