@MAHDI

11/05/2024 alle 14:13

LA STORIA H-Loop

LA STORIA H-Loop

Il mio nome è Harold e la mia storia inizia l'anno 2187. 80 anni prima formulai una teoria secondo cui per ritornare indietro nel tempo avevo bisogno di far ritornare l'intero universo indietro nel tempo, e quindi invertire l'entropia. Negli 80 anni successivi costruì un dispositivo in grado di squarciare lo spazio tempo, ma non potevo ritornare indietro con un'energia enorme immessa nell'universo.

La mia missione era una sola, ritornare indietro ed impedire ai Sion di prendere il potere e di impedire qualsiasi guerra.

Trovai un'enorme struttura dinanzi a me, nel momento in cui aprii il tessuto. Il tessuto rimase aperto e stabile per diversi secondi, lo attraversai i soffocai, per poi perdere i sensi. Avevo una tuta, la tuta bruciava prima di perdere i sensi. Mi ritrovai all'interno di una struttura e li incontrai lui, Dagon.

Una specie di drago enorme, era gigantesco e riusciva a parlare. "Io sono Dagon" mi disse . "So perché sei qui".

Io non riuscii a dire nulla, non parlai. Stetti immobile, fisso a terra.

"Ora ti spedirò nel corpo di un uomo, nel 1916, durante la Battaglia di Somme, nella prima guerra mondiale"

Improvvisamente mi ritrovai

in un nuovo corpo, era davvero strano e un soldato difronte a me, ero ferito e disarmato. Il soldato parlava inglese, gli risposi in inglese e lui mi risparmiò.

Capisco che devo combattere, avevo ricevuto un addestramento militare nel 2135, quindi riuscii a combattere, facevo solo quello che mi veniva detto e lo facevo bene. Non vedevo l'ora che finisse tutto, così da compiere la mia missione.

Una volta finita la guerra decido di andare a Monaco, decisi di essere un informatore nell'esercito e di spiegare come nel futuro i Sion avrebbero ucciso milioni e milioni di persone.

Nessuno mi credette, ma erano curiosi, così decisi di utilizzare la mia parlantina, decisi di entrare in un partito politico che rappresentasse i lavoratori, le persone che faticano, il grande tessuto della società.

Piano piano, grazie ai miei discorsi, incominciai ad emergere come figura importante. Ero dell'idea che il socialismo, dovesse essere nazionale e non internazionale e che ogni nazione doveva decidere per conto suo.

Così dissi a tutti di cambiare il nome del partito in "Partito Nazionalsocialista tedesco dei lavoratori".

Utilizzai un simbolo di prosperità e benessere per rappresentare il mio ideale. Avevo studiato tra il 2120 e il 2130 la cultura indiana, che mi sembrava corretta per rappresentare la pace.

A questo punto decisi di tentare un colpo di stato nel 1923, non potevo che riuscire nell'impresa. A scuola avevo sentito parlare della persona che possedevo, avrebbe in futuro scatenato una guerra inimmaginabile, quindi decisi di prendere il potere prima così la storia sarebbe cambiata, ma non la conoscevo per nulla.

Il colpo di stato fallì e venni arrestato. In prigione decisi così di scrivere un libro che metteva in guardia sul grande Ya.

Negli anni successivi presi il potere e venni nominato cancelliere. Le persone avevano compreso il pericolo futuro. Continuai così fino al tentar di evitare di far nascere i sottoposti di Ya.

Poco prima del mio suicidio, mi apparve nuovamente Dagon.

Io gli dissi: "Sono diventato il mostro che dovevo evitare, perché?"

E a quel punto Dagon: "La storia è già scritta, tu sei un tassello di essa"

0 punti
7 commenti
OP

@MAHDI

un mese fa

@Avoidant @midnabb @sepoltovivo @Mezzanotte@lluna_ @IlgiovaneispettoreMorse@ilgiova @Pacman_ @Soulhunter97 @GrangerHermy - La storia

0 punti

@midnabb

un mese fa

Carina

0 punti

@Mezzanotte

un mese fa

Ahh pensavo una storia

0 punti

@sepoltovivo

un mese fa

Scrivo queste note in una morsa d'angoscia e so che al termine della notte sarò finito. Senza un soldo e senza la droga che rende sopportabile la mia esistenza, non posso reggere oltre la tortura: mi butterò dalla finestra di questa soffitta

0 punti