Tempo fa avevo creato un account falso da usare in caso d'emergenza per il mio fidanzato. A caso ho iniziato a messaggiare con un ragazzo con cui mi trovo bene (solo amicizia) perché mi capisce a contrario del mio fidanzato. Il problema è che mi ha confessato di essersi innamorato, spesso mi dice di vederci qualche volta perché siamo lontani, dopo un anno e mezzo di parlare mi sento in colpa

25/03/2023 alle 15:40
+1 punto
3 commenti

@Sonounabravapersonagiuroh

un anno fa

Scusa se sembro rude ma… adesso ti senti in colpa? Se non ti trovi con il tuo ragazzo e stai pure sviluppando sentimenti per qualcun’altro (online quindi immagino quanta fiducia stai riponendo in questo qua) devi chiuderla. Punto e basta. Niente scuse, sei già andata un po’ troppo in là con l’account falso per “le emergenze con il tuo ragazzo”

0 punti

@Quelmood

un anno fa

Dopo un anno e mezzo ti ci senti in colpa? E se lo avesse fatto lui?

0 punti

@eliminato

un anno fa

A me capitò una cosa simile.Ero su Omegle e dopo essermi rotto le scatole dato che dopo più di ½ ora ero ancora lì a farmi skippare, a quel punto decisi di "fakeare" fingendomi una ragazza.Ringrazierei, di persona, quei ragazzi di Omegle che ci sono cascati nel prank, merito loro (per i quali mi dispiace un botto) se ho scoperto di essere gay.

0 punti