È inutile che vi arrabbiate ma respirazione bocca a bocca o massaggio cardiaco, sono contatti intimi non consensuali e quindi potrebbero portare disagio e sensazioni di abuso. Quindi bisognerebbe a inizio anno o indicare la policy riguardo a queste situazioni, o ottenere un consenso scritto preventivamente al momento dell'iscrizione. Perché è comunque un contatto inappropriato e forzoso.

3 settimane fa
-2 punti
45 commenti

@ClopinTrouillefou

23 giorni fa

Si tratta di misure salvavita. Dove la consensualità è recessiva come diritto rispetto alla salvaguardia della vita. Cerchiamo di non perdere di vista quali sono i valori in gioco eh

+1 punto

@Aurora2005

23 giorni fa

Preferisco che uno che non guarderei minimamente mi facesse la respirazione bocca a bocca piuttosto che morire sincera poi se per te non è così cazzi tuoi…

+1 punto

@ClaraOswinOswald

23 giorni fa

È una misura salvavita. Potenzialmente se sei qualificato ad applicarla e non la applichi rischi un accusa di mancato soccorso.

0 punti

@Anonimaaaaahahahah

21 giorni fa

la droga fa male

0 punti

@Avoidant

23 giorni fa

Hey vuoi firmare questo modulo per il consenso ,il corpo svenuto :....... Io beh fa niente tieniti il consenso ,il cadavere:💀

0 punti

@Vanigliaa

23 giorni fa

Penso che una persona preferirebbe uno di questi contatti alla morte. L'intenzione è quella di salvare una vita, non di abusare qualcuno ahah. Chissene frega se mi tocca senza consenso, mi salva la vita.

0 punti

@hair93

23 giorni fa

Se una tipa mi fa ste storie dopo averla riportata in vita la rimetto allo stato in cui stava prima

0 punti

@tmms

23 giorni fa

va bene ti trovo per terra e non ti salvo allo cazzo di ragionamento è?

0 punti