Qualche anno fa a scuola nell'ora di religione è uscito l'argomento "omosessualità" e tutte le mie compagne si sono mostrate omofobe...quelle che non lo erano però comunque non volevano che venisse approvata l'adozione per le coppie gay. Io sono lesbica e mi sono sentita veramente malissimo...avrei tanto voluto dire la mia, ma ho avuto troppa paura della loro reazione nei miei confronti.. #lesbica #dio-e-lgbt #scuolaa

20/10/2018 alle 02:43
+19 punti
17 commenti

@eliminato

6 anni fa

Se loro ti staranno accanto nonostante i tuoi sentimenti verso lo stesso sesso non ti dovrai preoccupare degli altri,l'importante è avere qualcuno vicino che ti sostenga. Ci sarà SEMPRE qualcuno che ti darà contro ma tu fregatene e ama chi sei. Sii indifferente alle prese in giro o agli omofobi. Sii te stessa sempre!

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Ciao!Ti vorrei dire delle cose. Io sono pro l'omosessualità e all'adozione da coppia gay perchè penso che un bambino stia meglio con una coppia che lo possa amare, piuttosto che stare "buttato" in case famiglia/orfanotrofi o cose simili.Questo argomento lo trattammo anche noi in classe 3 fa e arrivai a un tanto così ? dal.. (continua)

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Dal picchiare un mio compagno omofobo. Ti vorrei dire che essendo nel 2018,quasi 2019, la gente ha la mente più aperta rispetto gli anni '70/'80 quindi non ti vergognare di essere chi in realtà sei e senti di essere. Di cosa provi! Inizia con un'amica/o, poi dillo ai tuoi genitori (o viceversa)e infine inizia a raccontarlo a qualche amico,se loro..

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Guarda sinceramente anche io sono contro le adozioni gay, ma non per i classici motivi diretti, quanto piuttosto quelli indiretti (e poi perché è contro natura)

0 punti