Avevamo detto a un amico di un amico per scherzare se ci dava un passaggio per casa, era palese ai nostri occhi che stavamo scherzando e lui ci ha detto di sì, portandoci alla sua macchina. Arrivati a casa lo invitiamo ad entrare, abbiamo giocato alla wii fino alle 3 di notte e siamo stati a parlare fino alle 5. Il giorno dopo abbiamo visto entrambi straniti (Continuo nei commenti) #amico #boh

16/07/2022 alle 02:28
+3 punti
3 commenti

@op

2 anni fa

E avevamo chiesto se andasse tutto bene, loro ci hanno risposto di sì. Oggi, a distanza di settimane, veniamo a sapere che il loro gruppo di amici ne ha parlato alle nostre spalle, hanno detto che siamo stati maleducati, egoisti e opportunisti. Abbiamo provato a parlarne con loro civilmente, ma a quanto pare abbiamo ingigantito la cosa (Parte 2)

+1 punto

@op

2 anni fa

E ogni nostro tentativo di discuterne, insieme a ogni nostro messaggio e/o audio, viene ignorato, detto esplicitamente in un audio dall'amico in comune. Da parte loro non c'è comunicazione e noi giustamente siamo arrabbiati, perché è stato tutto un malinteso che poteva essere risparmiato... (parte tre)

+1 punto

@op

2 anni fa

Se solo ci avessero detto fin da subito che l'amico dell'amico si sentisse a disagio, cosa ammessa anche da lui in un discorso a cui noi non abbiamo partecipato, visto che hanno deciso di farlo alle nostre spalle il giorno dopo. (Parte 4)

+1 punto