Sono associale, timido, non riesco ad avere una minima vita sociale, non ho amici, conoscenti, parenti (tranne i miei genitori). Ho solo i miei compagni di classe, ma per me sono solo conoscenti perche' non sono tutti "bravi" ragazzi. Avete un consiglio per farmi uscire di casa? Vi ricordo che faccio fatica a socializzare. E' gia tanto che riesca a scrivere qui. Grazie per l'attenzione.

27/09/2017 alle 16:51
+4 punti
10 commenti

@annabeth.chase

7 anni fa

inizia a parlare di cose banali come un film o musica o libri... non avere paura di quello che pensano gli altri... avrai feeling con qualcuno per forza! ce la puoi fare!

+3 punti

@Arwen

7 anni fa

Sport di squadra!!!

+3 punti

@op

7 anni fa

Grazie a tutti per le risposte, vi terrò aggiornati, GRAZIE ANCORA!

+3 punti

@dInAmO

7 anni fa

Anche io sono introversa, infatti fatico a fare amicizia con qualcuno... le persone a cui sono davvero affezionata e con cui sto sempre bene le ho conosciute in palestra, poche a scuola, quindi da persona simile a te posso darti il consiglio di fare sport perché automaticamente sono riuscita a legare ;)

+2 punti

@KeineAhnung

7 anni fa

La mia “soluzione" è un po' estrema.Sono sempre statain come te, dov'è non ho deciso di andare da sola in Germania. Da quel mmomento mi son detta “buttato, mal che vada è gente che non vedrai più e che si dimenticherà in fretta se hai detto qualcosa di sbagliato".Cerca di crearti contatto in un'altra città e buttati... a me ha cambiato la vita!

+1 punto

@DragonSlayer

7 anni fa

Prova coi forum, se per esempio sei appassionato di videogiochi lì puoi conoscere qualche persona che ha i tuoi stessi interessi.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Cerca sul playstore "ingresso" e entra nella resistenza, poi cerca un team che sta nella tua città più vicina

0 punti

@eliminato

7 anni fa

*ingress

0 punti