Non ho amici, per questo motivo non so se definirmi etero oppure omosessuale. Quei pochi "dati" che possiedo non sono sufficienti, potrei essere anche asessuale? Non si sa, sono molto introverso, timido (e non solo), ho molte difficoltà a farmi degli amici/che. I miei genitori sono omofobi molto probabilmente, con questo non sto dicendo "meglio etero", come va, va. Vorrei tanto avere degli amici. #noalrazzismo #noallomofobia #paritatrasessieorientamentisessuali

13/04/2019 alle 08:04
+7 punti
14 commenti

@kinderbueno

5 anni fa

Hai tutto il tempo del mondo per avere amici, fare esperienze e avere le idee chiare sul tuo orientamento sessuale. Per ora lavora su te stesso. Ricordati che volersi bene è il primo modo per attirare altre persone a sé.

+3 punti

@Lubbock

5 anni fa

Cosa centra il fatto che non hai amici con l'essere gay o no? C'è un sacco di gente che non ha amici ed è etero

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Non hai proprio nessun amico?

0 punti

@lalalalanvjv

5 anni fa

credo che la sessualità si comprenda attraverso le fantasie e le sensazioni. Ad esempio, se pensi di baciare una ragazza o un ragazzo, come ti senti?

0 punti

@Solss

5 anni fa

Credo che l'orientamento sessuale non derivi dalle amicizie. Io non ho amici, ma so di essere asessuale e panromantica. Dovresti fare attenzione al genere su cui "ti fai film mentali", aiuta molto a capire sé stessi.

0 punti